Pagamenti

In caso di pagamento mediante carta di credito direttamente sul nostro sito, l’ordine verrà evaso una volta ricevuto l’addebito sul nostro conto corrente bancario, pertanto i tempi di consegna potranno slittare in base ai tempi di ricezione ed elaborazione del pagamento. Il pagamento avviene tramite in modo sicuro attraverso Stripe.

PayPal (https://www.paypal.com) permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura.
Seguendo il link “Paga con PayPal” accederai al sito sicuro di PayPal. Qui, se disponi già di un conto PayPal, ti sarà sufficiente autorizzare il pagamento. Se invece ancora non disponi di un conto PayPal, dopo una registrazione gratuita e l’inserimento della tua carta di credito (anche prepagata, tipo Postepay), ti sarà possibile effettuare pagamenti.
Potrai utilizzare anche il tuo conto corrente bancario per alimentare il tuo conto PayPal da cui successivamente effettuerai i pagamenti. L’utilizzo di PayPal, come strumento di pagamento online, è gratuito. PayPal è disponibile in diverse lingue, tra cui l’italiano.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.

E’ possibile pagare in contanti alla consegna, direttamente al corriere, salvo nel caso di prodotti personalizzati, che prevedono unicamente il pagamento elettronico.
Il costo del servizio è di € 9,50, da sommare all’importo totale del tuo ordine, ed è valido SOLO PER L’ITALIA.

SCROLL UP