Per ogni capo in vendita sul nostro e-Commerce c’è una guida alle taglie, così che tu possa scegliere quella più adatta a te.
Sul nostro e-Commerce in linea generale i capi sono spediti entro 3-4 giorni lavorativi dall’ordine.
Inviaci un’e-mail a info@silvacashmere.it e indicaci il numero d’ordine e nome, taglia e colore dei prodotti che desideri aggiungere, se nel contempo non è stato evaso l’ordine.
Se sei registrato/a al nostro sito, i prodotti rimarranno nel carrello, ma senza alcun diritto di prenotazione nei confronti di altri utenti. Gli articoli sono riservati solo dopo la conclusione dell’ordine e delle procedure di pagamento.
Per saperne di più su come fare un reso, leggi la pagina dedicata.
Ti garantiamo che ogni acquisto viene fatto in totale sicurezza con i più avanzati sistemi di crittografia del dato. Ci affidiamo ai servizi di Stripe e PayPal
I metodi di pagamento accettati sono Carta di credito, PayPal e contrassegno.
Prova a controllare nella cartella spam o posta indesiderata: se è la prima volta che acquisti sul nostro e-Commerce, alcuni provider potrebbero etichettare l’e-mail di conferma come spam. Se continui a non trovarla, non effettuare nuovamente l’ordine, ma scrivici un’e-mail a info@silvacashmere.it e ti contatteremo quanto prima per darti conferma della corretta ricezione dell’ordine.
Scrivici a info@silvacashmere.it, ci impegniamo a rispondere entro 24 ore lavorative, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, escluse le festività.
Curiamo ogni dettaglio dei nostri prodotti, dalla creazione del bozzetto fino al confezionamento e alla spedizione. I nostri fornitori di filato sono le migliori aziende italiane produttrici dei migliori filati: tutta la nostra produzione è realizzata in Toscana 100% Made in Italy.